2022
Descrizione
Da una piccola bottega di formaggi e salumi a Carpi (MO) ad un e-commerce con una propria App.
Toma&Tomi arriva da noi nel 2016 per creare la sua presenza online con un sito web che fungesse da catalogo della bontà dei suoi prodotti artigianali.
Nel 2020, dall’aumento delle richieste ed ordini online nasce la necessità di un e-commerce che ha permesso all’attività una crescita tale da portare all’inaugurazione di un secondo punto vendite a Modena.
Nonostante le difficoltà del periodo, la qualità di Toma&Tomi è sempre più richiesta arrivando al 2022 ad avere la sua App con strategia di social media marketing dedicata.
Con l’evolversi delle attività, abbiamo seguito un re-style del sito web in concomitanza allo sviluppo dell’App 2022, tenendo conto degli aggiornamenti del digitale come la gamification, l’awareness e l’importanza dell’User Interface (UI).
Con un target di consumatori restio all’utilizzo del digitale, abbiamo integrato una strategia di social media marketing per massimizzare il lancio ed utilizzo dell’App anche verso nuovi utenti.
Avendo curato inoltre la produzione dei contenuti, realizzando materiali video e foto ad hoc per l’advertising social che hanno permesso di dimezzare il CPC medio e duplicare i click sul link.
CAMPAGNE TOTALI
2
OBIETTIVO
TRAFFICO
PERIODO
OTT-NOV 2022
BUDGET GIORNALIERO