2022
Descrizione
La fiera delle Relazioni di BeateVivo Farm
Per promuovere un nuovo movimento culturale ed economico basata sulle Relazioni, l’azienda ha creato la prima edizione di “Relazionesimo”, appuntamento fieristico tenutosi nel Luglio 2022 di cui abbiamo curato la comunicazione social organica in diretta dall’evento.
L’obiettivo era creare Awareness ed interesse verso l’evento, invitando non soltanto a partecipare alla fiera ma a condividerne i valori per attrarre sostenitori del movimento in ottica futura.
In particolare,
i risultati raggiunti in organico dal 01/07/2022 al 18/07 2022, sono stati:
200
40000
3000
200
300
5877
202
2507
11,67%
Engangement Rate
30%
Engagement Rate Storie
Presidiando personalmente l’evento durante i suoi tre giorni, abbiamo creato storie, post, reel e copy in diretta per Instagram, Facebook e Linkedin, lavorando a stretto contatto con figure dello spettacolo italiano e speaker di spicco nazionale.
Nei tre giorni di fiera abbiamo creato contenuti su ognuna delle piattaforme social in modo continuativo, diversificando e personalizzando ogni contenuto in base al social, al target preposto ed agli obiettivi dell’azienda.