Jenny Cerea

Richiesta

Brand Identity & Web Design

Anno

2014

Descrizione

Siamo venuti a conoscenza di Jenni Cerea nel 2014 tramite canali web, e la sua storia ci ha immediatamente colpiti. Jenni Cerea è affetta da un insieme di patologie rare cerebrospinali che l’ha portata nel tempo ad immobilizzarsi in un letto. Le sue cure necessitano di fondi non indifferenti e di spostamenti negli Stati Uniti. La sua battaglia inizia così, con la voglia di urlare tra i canali digitali, raccogliendo quanti più consensi possibili per curarsi e far conoscere alle persone le malattie rare, sconfiggendo tabù e pregiudizi. Abbiamo subito sostenuto la causa di Jenni e ci siamo proposti immediatamente di aiutarla e far vibrare le sue parole attraverso una piattaforma che le permettesse di comunicare la sua storia, la sua personalità e aggiornare le attività ed incontri.

Per poter aumentare l’impatto mediatico, abbiamo attivato anche una serie di interviste con Roxy Bar, mettendo in onda tv e social, contenuti che raccontassero la sua storia. La piattaforma, oltre a rispecchiare tutto ciò, ha permesso di raggiungere la quota possibile per ottenere le cure negli Stati Uniti.

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