Partecipa al concerto di musica inclusiva in Streaming

sostieni il sogno degli allievi di Metodo Four, la musica di tutti, inclusiva!

InnoBrain supporta il progetto Metodo Four ed anche tu puoi farlo acquistando il tuo biglietto ad offerta libera. Supportare questo progetto è per noi importante

Inviando qualsiasi cifra tu voglia dimostri di sostenere i sogni degli allievi di Metodo Four e la scuola nel perseguire l’obiettivo della musica alla portata di tutti.
Acquista il tuo biglietto ad offerta libera

Vogliamo dare agli alunni ancora di più, più sostegno e più riconoscimento per l’impegno che mettono ogni giorno nel perseguire i loro sogni musicali. Ecco perchè il 19 dicembre potrai seguire in streaming il concerto “i 4 regni e la profezia”, ascoltando i talenti degli alunni di Metodo Four senza distinzioni tra adulti e bambini, persone diversamente abili e professionisti.

La musica è di tutti, la musica è inclusiva

Tra gli allievi di Metodo Four non esistono diversità, tutti sono messi nelle condizioni di realizzare i propri sogni musicali ed entrare in un ambiente che gli permetta di conoscere non solo la tecnica e teoria musicale ma anche loro stessi.

Puoi ascoltare e supportare il loro impegno in diretta, nel concerto “I quattro Regni e la profezia – un viaggio musicale” il prossimo 19 Dicembre 2021 alle ore 17:30
Acquista il tuo biglietto ad offerta libera

Nello spettacolo ogni partecipante dà voce ai propri talenti e la propria passione, in un avvicendarsi di interventi solisti e di momenti d’insieme, di immagini e video e di piccoli colpi di scena.
Tutti insieme, alla pari, per raccontare le peripezie di una giovane regina chiamata a sciogliere un’antica profezia: trovare le chiavi dei quattro Regni della Musica.

Un viaggio affascinante nato per conoscere il mondo parallelo di Metodo Four e i suoi abitanti, gruppo variegato di circa venticinque persone, tutte formate a sviluppare il proprio talento in un progetto comune.

Questa è la filosofia che muove la scuola, Metodo Four di Laura Polato, nata sulle basi della pedagogia del terzo millennio di Patrizio Paoletti, rivalutando il potere pedagogico della musica.

Questa è la filosofia che muove la scuola, Metodo Four di Laura Polato, nata sulle basi della pedagogia del terzo millennio di Patrizio Paoletti, rivalutando il potere pedagogico della musica.

Il nostro obiettivo è rappresentato dal “Vinco io, Vinci tu”, tratto dalla teoria dei giochi del premio nobel John Nash.

Ad oggi sono oltre 25 gli studenti che fanno parte del progetto Metodo Four, impegnandosi tutti i giorni nello studio della musica e la scoperta di se stessi e le loro capacità.
Vieni ad ascoltare i loro sogni, il loro impegno: acquista il tuo biglietto ad offerta libera, sostieni la musica inclusiva!

Acquista ora

Hai domande, dubbi sull’evento o sulla sua organizzazione? Vorresti conoscere di più sulla scuola ed il suo obiettivo?

Ecco i riferimenti:

WHATSAPP
+39 3895983206

oppure

Sostieni il nostro viaggio di Musica, Cultura e Cooperazione, offri un contributo per questo primo evento in streaming perchè il viaggio continui:

Acquista ora