CORSO SOCIAL NETWORK E STRATEGIA DIGITALE

Giornata formativa con laboratorio e strategie pratiche per aumentare i tuoi clienti.

Il corso è ideato per aziende, professionisti e privati che vogliono acquisire competenze per promuoversi in modo efficace sui Social Media come Facebook e Linkedin.

Mercoledì 22 Novembre 2017, ore 09:30
Via C. Ranzani 9/b, BOLOGNA

I posti disponibili sono limitati a 10 partecipanti

DETTAGLI

ORARI: Dalle 9,30 alle 17,30 (1 ora di pausa pranzo)ORARI: Dalle 9,30 alle 17,30 (1 ora di pausa pranzo)
INVESTIMENTO: 190€ a personaINVESTIMENTO: 190€ a persona
DOVE: via C. Ranzani 9/b, 40127 BOLOGNADOVE: via C. Ranzani 9/b, 40127 BOLOGNA
INFO: Tel.3313367000 - info@innobrain.itINFO: Tel.3313367000 - info@innobrain.it

TARGET

Aziende, liberi professionisti, privati che hanno necessità di promuovere se stessi o la propria attività attraverso un’efficace strategia sui canali digitali.

OBIETTIVO

Essere autonomi nella promozione sui social media. Elaborare una strategia da seguire scegliendo i canali più efficaci per generare nuovi clienti e lavoro per la propria attività.

COSA PORTERAI A CASA DA QUESTO INCONTRO?

Tecniche e strategie per essere presenti sul digitale in maniera efficace.
Autonomia e consapevolezza nell’utilizzo degli strumenti digitali disponibili.
Spunti e riflessioni su come distinguersi rispetto ai competitor.

I DOCENTI

davide-dal-maso-relatore-corso-social
DAVIDE DAL MASO

Libero professionista veneto, recentemente finito anche su Millionaire in quanto è il più giovane docente di corsi finanziati dalla Regione Veneto ed è stato il più giovane a tenere una docenza all’università di Padova, battendo un record che si dice appartenesse a Galileo Galilei.
Affianca le aziende formando il loro personale all’uso corretto dei social, specialmente Facebook ed Instagram, in modo da creare una strategia social adatta a raggiungere gli obiettivi aziendali.
Il suo approccio è da “coach”, infatti trasferisce tutte le conoscenze necessarie, supervisionando l’andamento e intervenendo per creare campagne speciali.
– Coaching sui Social Media.
– Strategie Social specializzato per business Offline.
– Corsi di Social Media veloci, pratici ed efficaci.

CHRISTIAN CARLINO

Creative Director e fondatore di InnoBrain.
Aiuta le imprese a trovare nuovi clienti sfruttando il web e le sue potenzialità.
Si occupa di informatica e comunicazione dal 2005. E’ anche compositore, pianista e visionario. Per condividere la sua visione del mondo Digital, ha fondato nel 2010 “InnoBrain”, un’Agenzia Creativa – www.innobrain.it
Segue diversi progetti occupandosi dell’elaborazione della strategia (online e offline), analisi e reportistica, social network, ideazione immagine, web marketing e soluzioni di hosting&cloud.
Ama il design ed insegue l’affermazione della bellezza in qualsiasi ambito.

CHI ORGANIZZA

INNOBRAIN

Nati nel 2010 siamo una Digital Creative Agency di Bologna.
Raccontiamo l’anima delle realtà con cui collaboriamo. Siamo partner per la comunicazione di privati, piccole/medie aziende e start up.
Aiutiamo le imprese a trovare nuovi clienti sfruttando le potenzialità che offre il digitale. Lavoriamo su progetti per i quali ideamo, curiamo e sviluppiamo strategie di comunicazione, siti web, creatività, grafica (stampa e web) e social media.
Affianchiamo e sopportiamo i clienti al fine di raggiungere i loro obiettivi di business.

COSA DICONO DI NOI

recensioneFB1
recensioneFB2
recensioneFB3
recensioneFB4

PROGRAMMA

  • Strategia coordinata, la tua azienda sul Web.
  • Prima di pensare al sito, hai mai pensato agli obiettivi?
  • Google My Business, alcuni risultati e casi di utilizzo.
  • Come capire quali sono i canali giusti di promozione.
  • Perché è importante applicare una Brand Identity al tuo Business.
  • Il Web non è la bacchetta magica.
  • Casi di studio (Conad, Massimo Tramonti, Ascari..)
  • Punti fondamentali della Comunicazione Social.
  • Ottimizzazione della Pagina. Caso di Euro3plast.
  • Advertising Social. Che vantaggi e quali possibilità?
  • Perché è importante gestire la pagina internamente in azienda.
  • Instagram. Caso studio della psicologa più seguita in Italia.
  • Privacy: imprenditori su Facebook.
  • LinkedIn Sales Navigator per fare una ricerca avanzata. Caso di Gruppo Filippi.
innobrain-formazione-social-strategia-12-05-2017_01
innobrain-formazione-social-strategia-12-05-2017_01
innobrain-formazione-social-strategia-12-05-2017_01
innobrain-formazione-social-strategia-12-05-2017_01

RISERVA SUBITO IL TUO POSTO

GRAZIE PER AVERCI SCELTO!

Rimangono solo 10 posti disponibili  |  Iscrizione obbligatoria

QUANTO COSTA IL CORSO? SOLO 190,00 € (IVA esente).

COMPILA IL FORM PER ESSERE RICONTATTATO